Le Mie Recensioni

mercoledì 9 gennaio 2013

WWW WEDNESDAYS #1

Buongiorno e buon mercoledì, eccoci arrivati alla prima puntata di WWW... Wednesdays dell'anno :D Cosa? Dite che è il secondo mercoledì del 2013? È vero, ho saltato la rubrica la settimana scorsa. Ormai mi sono ridotta a scriverla un mercoledì sì e uno no, ma ormai mi conoscete, sono sempre piena d'impegni e l'avere una memoria corta non aiuta di certo.
Ma bando alle ciance...



W... W... W... WEDNESDAYS è una rubrica creata dal blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre domande:
• What are you currently reading?
• What did you recently finish reading?
• What do you think you’ll read next?


• What are you currently reading?


Mentre il web impazzisce per l'imminente uscita di Alice in Zombieland in Italia, io leggo Splintered di A.G. Howard, una splendida trasposizione di Alice nel Paese delle Meraviglie, visionaria proprio come l'opera originaria di Lewis Carroll

•What did you recently finish reading?


La Creatura di Chris Priestley
Uno spin-off di Frankenstein (sì, in questo periodo mi piace leggere i classici rivisitati da autori contemporanei). Un libro meraviglioso e devo ringraziare Francicat e Pamela per avermi permesso di leggerlo.

•What do you think you’ll read next?


Le imprevedibili conseguenze dell'amore di Jill Mansell (di cui vi ho parlato qui) e Il Precario Equilibrio della Vita di Giorgio Marconi (di cui vi ho parlato qui)
La scelta è tra questi due. Dipenderà dal mio umore: meglio qualcosa di leggero o qualcosa che mi fa pensare?

Cosa pensate di questi titoli? Non vedo l'ora di parlarvi de La Creatura e di Splintered. In questo periodo sono molto fortunata con le mie letture :)
Vi va di rispondere anche voi a queste domande?

4 commenti:

  1. Ho finito ieri sera: Colpa delle stelle di John Green. *^*
    Ho iniziato ieri sera: Schegge di me di Tahereh Mafi.
    Leggeró: non lo so, ma ho una vasta collezione di libri in attesa tra cui scegliere!

    La Creatura l'ho letto anch'io ed è molto carino come libro; per Splintered mi stai convincendo sempre di più! ^^

    RispondiElimina
  2. Splintered l'ho giusto ordinato poco fa** volevo provare questo sito di vendita online che ho scoperto da poco e così ne ho aproffittato^^
    Sono curiosa anche riguardo La Creatura[:

    Io sto leggendo Never Sky e poi passeró a La Corsa delle Onde. Invece ho finito venerdì The Sea of Tranquility ed è un capolavoro. L'ho amato un sacco e lo consiglio a chiunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio leggere anch'io La Corsa delle Onde *-*
      The Sea of Tranquility invece non lo conosco *va a sbirciare su GR*

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...