Le Mie Recensioni

domenica 16 dicembre 2012

Sono arrivati i bannerini!

Buona domenica a tutti.
Ieri sera finalmente sono riuscita a braccare il fidanzato che, tra un modello 3D e l'altro, mi ha creato dei fantastici bannerini per TBD.

Eccoli qui :)
Dimensione 300x100

Dimensione 300x100

Dimensione 249x88

Dimensione 200x50

Dimensione 168x61


Non sono carinissimi?
Se volete diventare affiliati del blog, potete lasciare un commentino qui o inviarmi una mail su cardonetera@gmail.com e rubarvi uno o più dei bannerini.
Non siate timidi, mica vi mordo :D


12 commenti:

  1. Che simpatici:) Ne prelevo immediatamente uno e lo inserisco nella sezione dedicata ai miei blog amici;)

    RispondiElimina
  2. anch'io rubo uno e lo inserisco nei blog amici!

    RispondiElimina
  3. Fatto cara!Ora il uo tbannerino scorre felice sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie :D Anche se io non ho fatto nulla. Tutto merito del fidanzato XD

      Elimina
  5. Che carini *-*
    Quando riavró il pc ne aggiungeró uno anch'io. (:

    RispondiElimina
  6. Ne ho appena giunto uno sul mio blog! :-D

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...