Le Mie Recensioni

venerdì 21 dicembre 2012

Made in Italy

Buon pomeriggio. L'apocalisse non si è ancora avventata su di noi e io ne approfitto per scrivere un altro post :D

Voglio parlavi di una mia nuova rubrica.
Da quando ho aperto il blog mi hanno contattata molti autori in erba chiedendomi di segnalare i loro libri. È qualcosa che mi fa molto piacere, il poter contribuire a dare visibilità ad un'opera, aiutare questi autori che si ritrovano nell'ombra dei best seller.
Così ho deciso di creare una nuova rubrica, Made in Italy, che sarà dedicata unicamente a libri di stampo italiano, soprattutto se di autori emergenti.
Sul sidebar a destra potrete trovare il banner che vi rimanderà a tutte le segnalazioni fatte finora.

Quindi, autori, non siate timidi. Contattatemi se volete che il vostro libro compaia nel blog :D

4 commenti:

  1. Bellissima idea Tera!
    Devo dire che sono piuttosto ignorante in fatto di libri Made in Italy ma la tua rubrica sarà un ottimo aiuto per non perdere dei bellissimi libri. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Anch'io sono piuttosto ignorante quando si tratta di libri italiani, ed è un vero peccato.
      Speriamo che questa rubrica sarà d'aiuto :D

      Elimina
  2. Ma che bella quest'iniziativa!!!! :)

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...