Le Mie Recensioni

lunedì 3 dicembre 2012

Segnalazione: Grido d'Amore - Quando il Sogno non Basta di Evelyn Storm


Miei cari, vorrei attirare la vostra attenzione su un libro tutto italiano: “Grido d’amore – Quando il sogno non basta” di Evelyn Storm

Titolo: Grido d'amore – Quando il sogno non basta
Autore: Evelyn Storm
Editore: Lettere Animate
Collana: Raccontando
Pagine: 342
Prezzo: 14,00 euro (Brossura) opure € 1,49 (Kindle)
Pubblicazione: Ottobre 2012
Sinossi:
Kyra, tornata a vivere in Italia dopo un periodo in Germania con il padre, si trova a dover dividere casa con i fratelli e il fratellastro Tomas, studente con il sogno di sfondare come vocalist insieme alla band. Kyra invece lavora al bar della sorella e danza, trasformandosi ben presto nel sogno/incubo del fratello. Entrambi mal si sopportano e si raccontano in prima persona, condividendo le proprie esperienze, le insicurezze, le scelte difficili, i tradimenti e le sfide quotidiane.

Oltre, naturalmente, alla convivenza conflittuale, dolorosa anche a livello fisico, fatta di screzi e piccole vendette senza pietà. Lotte fra di loro, che sono sorella e fratello senza esserlo realmente, troppo vicini per stare lontani e troppo orgogliosi per cedere, ma ossessionati l’una dall’altro. A tal punto che la loro comunanza familiare andrà verso territori affettivi imprevedibili e “proibiti”. Riusciranno i due ragazzi razionalmente ad allontanarsi o sarà più facile essere consumati dalla forza delle proprie travolgenti sensazioni?

«Soffrire è come amarti. È tormento e delizia, è dolore ed esaltazione. E cercarti, volerti, desiderarti sono un tutt’uno, anche se mi lasci senza difese e il mio cammino verso te mi piega, mi annienta, mi commuove e mi fortifica.»

***

Adoro le storie d'amore tra fratellastri *_*
Cosa ne pensate?


Potete trovare Evelyn su Facebook, sul suo sito, sul suo blog, sulla pagina Facebook dedicata al libro, e qui potrete trovare il suo impressionante curriculum letterario e artistico.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...