Le Mie Recensioni

martedì 13 novembre 2012

Challenge 2012

Sono sempre la solita ritardataria, ma il blog è nuovo e io non bazzico su blogger da molto e, insomma, sono giustificata, no?

Quindi ho deciso di partecipare a una challenge indetta da Atelier dei Libri, che è cominciata nel gennaio 2012 e ha termine a dicembre 2012 (siamo a novembre ah ah ah).

Ecco qui il banner:


L'obbiettivo della challenge è di leggere almeno 12 libri Urban Fantasy e/o Science Fiction e postarne le relative recensioni. Dato che ho solo poco più di un mese, non so se ci riuscirò, ma tentar non nuoce, vero?

E ora la challenge indetta da Se Taci Mi Piaci e Liberamente Parlando Di Libri: Una Challenge... da Fine del Mondo.
A partire dal 20 novembre, bisogna leggere almeno due libri di genere distopico. Avrà fine quando i Maya verranno a divorarci, nonché il 21 dicembre.

Ecco il fantastico banner:

Create your own banner at mybannermaker.com!


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...